Chi siamo
La nostra storia
Lo Studio Legale Mangia ha origini ben lontane, figlio di una cultura giuridica che nasce e si tramanda dal 1950 , quando Mangia Domenico apriva il suo studio nella città di Galatina (Lecce), esercitando sin dai primi anni la professione nel diritto civile, svolgendo dal 1973 le funzioni di giudice tributario.
Nel 1982 il figlio Mangia Giovanni apre lo studio nella città di Pescara prestando assistenza legale in ambito civile e penale. Lo studio, ancora attivo, vanta di uno staff di collaboratori pronti a soddisfare ogni tua richiesta, grazie all’esperienza maturata in tutti i Tribunali d’Italia e Magistrature superiori.
Perchè scegliere noi?
Il profilo organizzativo è il punto di forza del nostro team, composto da un importante numero di collaboratori, tra avvocati e praticanti che relazionano all’Avv. Mangia, specializzati in più settori di attività, quali il diritto penale, il diritto civile, il diritto privato e pubblico, il diritto bancario, il diritto di famiglia, il diritto del lavoro, il diritto commerciale, il diritto sportivo e le controversie in materia di pubblico impiego e di pensioni, oltre ad avere una importante esperienza nel settore del recupero crediti.
Staff completo ed organizzato
Siamo pronti a soddisfare ogni tua richiesta ed esigenza grazie alla nostra preparazione in ogni ambito giuridico.
Migliaia di clienti soddisfatti
In oltre 40 anni di attività abbiamo aiutato molti dei nostri clienti, garantendoci la loro soddisfazione.